New Big Mot Cinemascope
Screen Line SrL di Trento, Azienda leader in Italia specializzata nella costruzioni di schermi piccoli, medi ed anche grandissimi formati a telaio e motore, a misura e fuori misura per videoproiezione, presenta e annuncia una importante novità per il 2009: il nuovo schermo Big Mot Cinemascope con dimensioni a partire da 8 mt fino a 12 mt per cinema e grandi eventi con sistema di installazione assistita!!
Alla luce delle numerose richieste di schermi di grande formato che garantissero elevate prestazioni fino ai 12 mt di base, l'Azienda ha immesso sul mercato appunto, questo nuovo modello di Big Mot dalle innovative caratteristiche:
- meccanismo ed argano con funi d'acciaio forniti in dotazione per l'elevazione dello stesso
- tela ad alta planarità e senza saldature fino ai 900cm di base rendono questo schermo leader di settore.
- possibilità di misure personalizzate
- motore potenziato
Il nuovo prodotto prevede la possibilità di installare uno schermo molto grande del peso di circa 300 kg con sole due o tre persone.
Chi ha avuto precedenti esperienze di montaggio di uno schermo del genere, testimonierà le difficoltà che normalmente si incontrano nell'operazione di montaggio con un tale peso ed una dimensione così grossa di cassonetto ed all'eventuale rischio di infortuni al quale inevitabilmente ci si espone.
Grazie alla soluzione proposta da Screen Line, se vengono seguite alla lettera le informazioni e le istruzioni di montaggio in dotazione, il rischio d'infortunio è praticamente azzerato e le difficoltà non sono minimamente paragonabili.
Inoltre, il sistema rende possibile e semplice l'eventuale manutenzione dello schermo, calandolo sul palcoscenico o comunque ad altezza uomo.
I tempi di costruzione dello schermo non sono brevissimi sono sempre di circa 4 settimane data ordine dovuti proprio alla particolare tecnica costruttiva, non di produzione industriale, ed ai materiali impiegati.
Visualizza e se vuoi la brochure a colori del nuovo prodotto.
Ricordiamo che Screen Line produce solamente in Italia e commercializza i propri prodotti in tutto il mondo da personale altamente qualificato e con la passione che da sempre contraddistingue l'Azienda.
Oggi costruttori di schermi il mercato ne è pieno, a motore, a cornice, piccole dimensioni, media dimensioni, c'è l'imbarazzo della scelta. Quando si va alla ricerca del prezzo migliore non ci vuole molto a trovarlo, ma è qui che entra in ballo Screen Line facendosi apprezzare il proprio know how costruttivo e può dimostrare che il prezzo non è sempre tutto.
Quando si cerca una personalizzazione del prodotto a volte con misure impossibili da realizzare per qualunque altra Azienda, quando si cercano prodotti da controsoffitto (oggi i più copiati da tutti) facili da montare per l'installatore, funzionali, belli da vedere e da collocare nel proprio contesto di arredamento, il campo di ricerca tra costruttori si restringe molto.
La scelta della materia prima, dei materiali di incollaggio, la partnership con la leader "Somfy" per i motori e poi, non meno importante per il cliente, la possibilità di assistenza immediata e continua su un prodotto che viene costruito nella propria sede a Trento (made in Italy) non in cina o paesi extraeuropei, questo valore aggiunto sul prodotto è un plus che pochi in questo monento, per scelte strategiche rivolte sempre alla ricerca del prezzo migliore, possono garantire!
La sede Screen Line è a Besenello prov. di Trento, sita in Via Nazionale, 1/n – 1/u – Tel +39 0464 830015/03/04 – Fax +39 0464 830500 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.screenline.it